Cosa facciamo

La Scuola secondaria "V.Locchi" partecipa attivamente al progetto E-Twin in collaborazione con la Scuola "Ady Endre" di Zalaegerszeg (Ungheria).

Per maggiori informazioni visita il sito http://isig.it/category/e-twin/http://isig.it/category/e-twin/

progetto

Biathlon 3C

biathlon    biathlon

Campestre 2017

campestre

Classe 3C - Vivicittà 2018

La classe 3C il 5 ottobre 2018 ha partecipato alla manifestazione Vivicittà 2018 in rappresentanza del nostro Istituto Comprensivo.

Le foto sono disponibili in allegato.

vivicittà

Classe di flauto - 2000flauti - 2000vele

articolo

Concorso musicale di Trento 2017

Per partecipare al Concorso ci siamo fatti qualche foto!

Gare di sci 2017

sci

Librilliamo per il Burlo 2017

Lunedì 27 novembre al Teatro Verdi di Gorizia l'orchestra e il coro della scuola "Locchi" hanno partecipato all'evento Librilliamo per il Burlo, serata di musica e letture per raccogliere fondi in favore dei bambini dell'Ospedale Burlo Garofolo di Trieste. Hanno partecipato inoltre il coro della scuola primaria Sant'Angela Merici di Gorizia e il coro Slata..per dei Licei Slataper di Gorizia.

Le letture sono state proposte dagli studenti del Polo Liceale progetto "Librilliamo".

Siamo felici di aver dato un piccolo contributo portando la nostra musica in questa importante serata.

concerto

Regionali basket 3 a Udine 16 maggio 2017

basket   basket

Trieste, concerto del Conservatorio

Lunedì 14 novembre 2016 le classi 2B e 3B si sono recate a Trieste per un appuntamento molto importante: il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio "G. Tartini".

La giornata era molto soleggiata ma soffiava un'insistente bora, di conseguenza la foto è venuta un po' storta...

trieste

Dopo una breve visita in piazza Unità d'Italia, tutti alla sala de Banfield-Tripcovich per il concerto

trieste

In sala, prima dell'inizio del concerto

sala

L'orchestra schierata, tra poco entrerà il direttore.

concerto